Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell'utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l'informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.
Lunedì 16 ottobre scorso, il Consiglio dei Ministri ha approvato la novità del “bonus verde” per la cura del verde privato.
Il “bonus verde” prevede la detrazione del 36% per la “sistemazione a verde” di aree scoperte di pertinenza delle unità immobiliari private di qualsiasi genere (terrazzi, giardini, anche condominiali) anche mediante impianti di irrigazione nonché a lavori di recupero del verde di giardini di interesse storico.
Si tratta di una misura contro l'inquinamento perché, soprattutto in città, piante e fiori sono la prima barriera contro lo smog!
Vivaio Garden D’Ambrosio a Santeramo in Colle accoglie di buon grado questa manovra e vi aspetta per darvi tutte le indicazioni che vi occorrono per richiedere il bonus verde.