Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell'utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l'informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento.
Vuoi uno strumento che eviti di irrigare troppo o troppo poco le piante e il giardino con i cambiamenti meteorologici e di stagione? Quante volte ti capita di dover modificare il programma irriguo ma la centralina non è di facile accesso perché magari installata in un sotto scala, in garage o in un pozzetto interrato?
Ti è mai capitato di veder partire l’irrigazione del tuo giardino anche sotto la pioggia e quindi di dover correre a spegnere manualmente l’impianto (è di ricordarti di accenderlo nuovamente dopo)?
Vivaio Garden D’Ambrosio ti aiuta a creare impianti di irrigazione di ultima generazione con accesso remoto tramite app e un programma personalizzabile che divide in zone il tuo giardino in modo da regolare la frequenza, i tempi di inizio e di durata di ognuna.
Comodamente seduto sul divano puoi modificare, spegnere ed accendere il tuo impianto senza il minimo sforzo.
Rain Bird ha creato un sistema di irrigazione intelligente con il nuovo modulo LNK Wi-Fi e con un’app che permette di programmare la centralina e risparmiare tempo, acqua e denaro.
Ecco tutti i vantaggi:
1. Gestione più semplice
Usi il tuo tablet o smartphone per impostare, monitorare e modificare i programmi di irrigazione.
2. Crei diverse aree di irrigazione
Puoi attribuire un nome chiaramente comprensibile alle zone per individuare le aree di irrigazione.
3. Crei diversi programmi di irrigazione
Puoi variare il programma giornaliero di irrigazione in base alla stagione e al meteo, alla temperatura e all’umidità locali.
4. Più salute per le piante
Mantieni piante e prato in salute con la giusta quantità di acqua, evitando ristagni e umidità dannosi.
5. Autoregolazioni meteo intelligenti
I programmatori supportano un sensore di pioggia opzionale che disattiva l’irrigazione durante gli eventi piovosi locali.
6. Sospensione del programma di irrigazione dovunque sei
Puoi sospendere il programma di irrigazione ogni volta che vuoi per mezzo dell’app.
7. Multioperatore
Puoi condividere l’accesso alla centralina con i nostri tecnici in modo da fornirti assistenza ogni volta che ne hai bisogno.
8. Riduzione consumi
Le regolazioni stagionali automatiche riducono il consumo di acqua fino al 30%, abbassando le bollette.
9. Notifiche in tempo reale
L'app ti avverte di eventuali ritardi di irrigazione, regolazione stagionale automatica, data e ora non corrette, scollegamento della rete Wi-Fi, temperature troppo basse che potrebbe causare danni all’impianto
Contattaci per conoscere i programmatori Rain Bird per un’irrigazione facile e intelligente e scopri come funzionano cliccando qui!